2 dicembre 2016

Forano – Arrestato operai per atti persecutori nei confronti di una donna

I carabinieri della stazione di Collevecchio, hanno tratto in arresto nella flagranza di reato, un operaio trentenne di terni ma residente in sabina, con l’accusa di atti persecutori nei confronti di una donna di quarantuno anni di Magliano Sabina.

L’uomo, non era la prima volta che poneva in essere atti persecutori nei confronti della vittima; già altre volte aveva minacciato e compiuto atti violenti contro la donna, instaurando nei suoi confronti, un grave stato d’ansia.

Ultimamente, tali minacce erano diventate più assidue e frequenti tanto da costringere la donna a rivolgersi di nuovo ai carabinieri nel tentativo di porre termine a questa situazione.

L’ultimo episodio, avvenuto a Forano, ha visto i militari della stazione di Collevecchio intervenire, cogliendo sul fatto l’uomo che è stato tratto in arresto e posto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione, così come disposto dal magistrato di turno della procura di Rieti.

About Samantha Lombardi 4006 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it