Albano, viola il divieto di avvicinamento e danneggia l’auto dell’ex: arrestato un uomo

Roma



I Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno arrestato in flagranza di reato di atti persecutori e danneggiamento un romano 42enne, sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex convivente.

L’uomo si è recato a casa della ex ad Albano

L’uomo, in stato di agitazione per effetto degli stupefacenti assunti, si è recato a casa della donna chiedendo insistentemente di entrare. Al diniego ottenuto, il 42eene ha iniziato a colpire con calci la porta di ingresso scagliandosi successivamente contro l’autovettura della donna, parcheggiata davanti l’abitazione, rompendo parti della carrozzeria. Al termine dell’azione si è allontanato. In serata l’uomo ha raggiunto nuovamente la donna, ma questa volta è stato  prontamente bloccato e arrestato dai Carabinieri.

Dopo l’arresto l’uomo è stato associato al carcere di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
[smiling_video id=”211270″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Albano, viola il divieto di avvicinamento e danneggia l'auto dell'ex: arrestato un uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.