Centocelle – Uno stalker tenta di entrare armato in casa dell’ex

atti persecutori

Carabinieri della Stazione Roma Centocelle hanno arrestato un 45enne, cittadino romano con precedenti, con l’accusa di atti persecutori.
Domenica pomeriggio, l’uomo, armato di un grosso coltello, lungo circa 30 cm, si è recato sotto l’abitazione della ex moglie, una 35enne romana, in via Guarcino, e dopo averla minacciata di morte, ha tentato di sfondare il portone d’ingresso.

La donna terrorizzata ha immediatamente allertato il 112, così sul posto è arrivata una pattuglia dei Carabinieri che ha bloccato l’uomo mentre ancora si trovava sotto casa. Rinvenuto e sequestrato dai Carabinieri anche il coltello.

La donna ha poi raccontato ai militari che già la notte precedente si è verificato un episodio analogo ma temendo la possibile reazione dell’ex marito, non lo aveva denunciato.

Lo stalker arrestato dai Carabinieri è stato poi associato al carcere di Regina Coeli, dov’è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti