Napoli, ferito e bruciato vivo in auto: arrestati l’ex moglie e il suo compagno

napoli



Prima lo ferirono gravemente, poi caricarono il suo corpo a bordo di un’auto. La vettura, infine, fu data alle fiamme quando la vittima era ancora in vita. Sarebbe questa la dinamica dell’omicidio aggravato di Domenicantonio Vellega, commesso tra i comuni di Acerra e Marigliano, in provincia di Napoli, il 3 marzo 2022. A ricostruirla sono state le indagini della procura di Napoli che ha richiesto al gip l’emissione di un’ordinanza cautelare in carcere nei confronti di due persone. Si tratta dell’ex moglie di Vellega e del compagno della donna, entrambi finiti in carcere e accompagnati rispettivamente nell’istituto penitenziario di Poggioreale, a Napoli, e in quello femminile di Pozzuoli.

Scoperta

La scoperta del cadavere di Vellega avvenne nel marzo del 2022 in via Torricelli, ad Acerra. Il corpo dell’uomo, carbonizzato, era all’interno di una Fiat 600 finita in preda alle fiamme. Esclusa l’ipotesi suicidaria, inizialmente presa in considerazione, le ricostruzioni degli inquirenti hanno permesso di definire il quadro che ha portato ai due arresti, “nonostante – viene precisato in una nota – alcuni tentativi degli indagati di sviare le indagini”.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, ferito e bruciato vivo in auto: arrestati l’ex moglie e il suo compagno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.