Ostia Antica, codice rosso: fermato un uomo per atti persecutori

Ostia Antica,



I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Roma nei confronti di un 32enne romano, gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori nei confronti della ex convivente.

Il provvedimento trae origine a seguito di un intervento

Il provvedimento trae origine a seguito di un intervento effettuato dai Carabinieri lo scorso 27 novembre presso l’abitazione della donna, in zona Ostia Antica, su richiesta di un condomino che segnalava delle urla e rumori di calci contro un portone.

I Carabinieri intervenuti sul posto hanno appreso che poco prima, l’ex compagno della donna, non accettando la fine della loro relazione sentimentale, avvenuta nel mese di luglio, si è presentato davanti la porta di ingresso dell’appartamento della vittima, in evidente stato di agitazione, pretendendo di entrare in casa. Al rifiuto della ex, l’uomo ha iniziato a prendere a calci la porta di casa minacciandola di morte.

La vittima ha sporto regolare denuncia – querela ai Carabinieri che, con gli elementi di prova raccolti, hanno consentito alla Procura di richiedere ed ottenere dal Tribunale il provvedimento cautelare nei confronti dell’indagato.

Si precisa che considerato lo stato del procedimento penale, indagini preliminari, l’uomo deve considerarsi innocente fino ad eventuale condanna definitiva.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia Antica, codice rosso: fermato un uomo per atti persecutori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.