Gasparri contro Tiziano Ferro: “Vuole diventare papà? Faccia un adozione a distanza”



Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia e vicepresidente del Senato, è intervenuto stamattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso di ECG, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Su Tiziano Ferro che vuole un figlio: “Tiziano Ferro? Le sue canzoni non sono neanche male. Vuole un figlio? Come lo fa da solo? Che fa un miracolo? Per fare un figlio bisogna essere in due. Se lui vuole può fare delle adozioni a distanza, può dare il contributo agli orfani di un ricavato di un suo concerto o di un suo cd. Gli darei questi consigli. Se vuole seguire la pratica dell’utero in affitto fa una cosa illegale. Visto che è un cantante importante e avrà dei proventi, faccia del bene, ad esempio con le adozioni a distanza. La natura dice chiaramente come nascono i bambini. Si nasce in un certo modo, fare altre cose è contro i principi. Comprare i bambini dalla gente che li partorisce per venderli è un reato, oltreché uno schifo. Faccia un assegno ai bambini poveri, non alle donne che mettono al mondo un bambino. Aiuti i bambini poveri con i soldi, i bambini non si possono comprare, chi compra i bambini da una donna che li partorisce per venderli è un criminale. E’ ricco? C’ha i soldi? Faccia un assegno a una delle tante associazioni che aiutano i bambini”.

Sul Governo Gentiloni: “La gente parla di governo gentusconi? E’ una valutazione non condivisibile. Noi abbiamo distinto sempre le posizioni politiche dalla tutela del risparmio. Va evitato il fallimento delle banche, nella vicenda MPS la sinistra ha colpe storiche, ha saccheggiato e dilapidato le risorse di quella banca, ma il fallimento di una banca avrebbe delle conseguenze a catena drammatiche, già oggi molta gente non si fida delle banche e tiene i soldi in casa. Noi vogliamo tutelare il risparmio, non il Governo, che ci fa schifo. Gentiloni lo conoscono da 46 anni, so che non è un improvvisato della politica, ne un writer della politica, come è Renzi”.

AUDIO http://www.tag24.it/podcast/maurizio-gasparri-situazione-governo/

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gasparri contro Tiziano Ferro: "Vuole diventare papà? Faccia un adozione a distanza"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.