L’ex M5S Alessio Villarosa: “Sì ad un nuovo partito, Di Battista sarà il leader”

alessio villarosa



Alessio Villarosa, deputato ex M5S, è intervenuto ai microfoni de “L’Italia s’è desta” condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

Riguardo alla sua uscita dal M5S e all’adesione al progetto “Su la testa” di Alessandro Di Battista

“Se con Conte il M5S tornasse quello di prima io lo voterei, il problema è che le istanze con cui il M5S è nato si sono completamente perse. Cambiare è corretto, ma passare dal nero al bianco senza riflettere sul grigio non è coerente. Questo è accaduto perché si è accettata la sconfitta. Noi siamo entrati in Parlamento dicendo alcune cose, ma alla prima difficoltà molti hanno mollato e hanno cambiato idea. Con “Su la testa”, le idee che hanno portato alla nascita del M5S abbiamo intenzione di strutturarle in un partito. Di Battista leader? Lui è un leader per natura. Sarà sicuramente lui il frontman”.

Fonte: Radio Cusano Campus
[smiling_video id=”215020″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

L’ex M5S Alessio Villarosa: “Sì ad un nuovo partito, Di Battista sarà il leader”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16638 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.