[current_date format='D, d F, Y']

Gasparri: “Gelmini? Io mi sento rappresentato da Berlusconi”

gasparri

Condividi

Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia, è intervenuto nella trasmissione “Restart 264” su Cusano Italia TV.

Sulle dichiarazioni di Gelmini dopo la nomina di Barelli a capogruppo (“Non mi sento rappresentata dall’ultima stagione del berlusconismo”).

“Io mi sento rappresentato da Berlusconi, dovrebbero sentirsi rappresentati anche coloro che sono ministri grazie a Berlusconi che li ha fatti scendere in campo –ha affermato Gasparri-. Condivido la scelta di Barelli come capogruppo.

Non mi ricordo votazioni per scegliere la delegazione di governo, ognuno ha diritto di proporsi, ma dovrebbe proporsi ogni giorno anche nella militanza, nella raccolta del consenso, nella fatica politica, non basta frequentare le segreterie, bisogna frequentare le periferie, le piazze, le borgate.

Chi è ministro deve mettersi al servizio degli italiani, e lo fanno certamente i nostri ministri, ma bisogna pensare anche un po’ al partito, perché essere ministri è una condizione di impegno, di fatica, ma anche di privilegio”.

Fonte Radio Cusano Campus
[smiling_video id=”206125″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Dazi, Unc: “Confermato rischio aumento bollette”

Si conferma la resa incondizionata dell’Europa alle richieste di Trump. Si sperava perlomeno nell’esclusione di alcuni prodotti agroalimentari che non hanno beni succedanei americani e per i quali non sì può nemmeno spostare la produzione negli Stati Uniti

Dazi, Coldiretti: “Da vino e olio stangata da oltre un miliardo”

Se la riduzione dei dazi sull’automotive rappresenta una buona notizia per il Sistema Paese, le tariffe al 15% sui prodotti agroalimentari italiani senza alcuna esenzione rischiano di far perdere oltre 1 miliardo di euro alla filiera del cibo Made in Italy, con vino, olio, pasta e comparto suinicolo

Iscriviti alla newsletter