Bracciano: Nuova assemblea per Bilancio Partecipativo



COMUNICATO STAMPA
Nuova assemblea per Bilancio Partecipativo

Continua il confronto con la cittadinanza per raccogliere le proposte ‘dal basso’ da iscrivere nel bilancio del prossimo anno.
Appuntamento Sabato 1 agosto, ore 18, piazza IV novembre.

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno e il primo incontro con la cittadinanza che ha visto anche la partecipazione dell’Assessore al Bilancio, Programmazione economico-finanziaria e Partecipazione della Regione Lazio, Luigi Nieri, Amministrazione e cittadini tornano a riunirsi in piazza per raccogliere le proposte ‘dal basso’ da iscrivere nel bilancio comunale del prossimo anno.Sabato 1 agosto, alle ore 18, in piazza IV novembre, si terrà un’assemblea pubblica cui parteciperanno: il Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala; la Giunta Comunale; il presidente della Bracciano Ambiente SpA, Alessandro Baroni; i presidenti e i componenti dei Consigli di Frazione e di Quartiere. Tutti i cittadini interessati sono invitati a partecipare.

Per avere maggiori informazioni sul ‘Bilancio partecipativo 2009’ e per scaricare la scheda attraverso la quale fare delle proposte, è possibile visitare la sezione dedicata a ‘Partecipazione e decentramento’ sul sito www.comune.bracciano.rm.it. [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/433/” title=”433″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano: Nuova assemblea per Bilancio Partecipativo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.