
“Con l’assestamento di bilancio approvato oggi dall’Assemblea capitolina, la nostra amministrazione risponde concretamente alle esigenze e alla richiesta di scuole decorose, strade sicure, parchi e spazi verdi all’aperto dignitosi nel Municipio VI.
Con un lavoro puntuale
Con un lavoro puntuale della maggioranza consiliare, in sinergia con l’assessorato e alla commissione competente, e raccogliendo le istanze provenienti dal Municipio, sono state inserite e previste in bilancio risorse che permetteranno di realizzare opere e interventi in diversi punti del territorio municipale. L’obiettivo primario è lavorare quotidianamente per garantire la qualità della vita in ogni parte della città, migliorando e rafforzando i servizi rivolti a tutte le fasce d’età, ricucendo così le distanze tra i quartieri di periferia e il centro”.
Ad affermarlo in una nota congiunta la presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli e i consiglieri Mariano Angelucci e Nella Converti.
Commenta per primo