[current_date format='D, d F, Y']

Roma, Meleo (M5s): “Bilancio molto deludente, nei servizi e negli investimenti mancano risposte e visione del futuro”

Roma Linda Meleo

Condividi

“Quello proposto da questa amministrazione è un bilancio deludente. Siamo consapevoli delle problematiche legate a fattori esogeni come inflazione, carovita, costo dell’energia; ma non possono farci transigere sulle insufficienze nei servizi resi al cittadino, sulle scarse politiche verso i redditi medio-bassi, sulla trascuratezza nei confronti dell’edilizia popolare, fatti salvi alcuni progetti lanciati dalla nostra amministrazione.

Manca una visione del futuro

Manca, più in generale, una visione del futuro della città e di come farla crescere: in questo bilancio è assente una concezione di sviluppo economico, di città dei 15 minuti, di sicurezza. E lasciano perplessi soprattutto gli investimenti, carenti in generale, se non addirittura assenti per alcuni Municipi.
In definitiva questo bilancio è un documento confusionario, che affonda la città, approvato velocemente in Giunta ma poi discusso in Aula dopo più di due mesi. La nostra città può, e deve, avere di meglio da chi la amministra”.

Così in una nota Linda Meleo, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Assemblea capitolina.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Bilancio, Giunta Capitolina approva Rendiconto della gestione 2017

La Giunta Capitolina ha approvato il Bilancio del Rendiconto di gestione di Roma Capitale per l’anno 2017. Il provvedimento sarà ora sottoposto alla discussione dell’Assemblea Capitolina che dovrà approvarlo entro il termine di legge del 30 aprile 2018.

Iscriviti alla newsletter