[current_date format='D, d F, Y']

Cerveteri, furti in serie nella notte: due denunciati

Civitavecchia

Condividi

Al termine di tempestive indagini condotte con l’ausilio delle immagini di videosorveglianza, i Carabinieri della Stazione di Santa Marinella hanno denunciato in stato di libertà due cittadini italiani, di 35 e 51 anni, gravemente indiziati dei reati di furto aggravato e tentato furto.

Nella notte appena trascorsa

Nella notte appena trascorsa, due soggetti si erano introdotti all’interno di un ristorante a Cerveteri, da cui avevano asportato vari oggetti, diverse bottiglie di alcolici e un’autovettura.

A bordo del veicolo sottratto, si erano poi diretti presso un’azienda agricola della zona, dove avevano tentato di forzare il cancello per uscire dalla proprietà. Il tentativo non è andato a buon fine e i malfattori hanno abbandonato il mezzo sul posto, dandosi alla fuga a piedi. I due sono stati successivamente individuati e fermati dai Carabinieri mentre cercavano di sottrarre un’ulteriore autovettura. Il veicolo rubato invece è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario.

Le indagini sono ancora in corso e si precisa che considerato lo stato del procedimento, indagini preliminari, gli indagati devono intendersi innocenti fino ad eventuale accertamento di colpevolezza con sentenza definitiva.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, fermati dai carabinieri due minorenni su scooter rubato

In via Cesare Lumbroso, zona Monte Mario, due minorenni sono stati notati e successivamente fermati, mentre viaggiavano a bordo di uno scooter Honda SH 150, dai Carabinieri della Stazione di Roma Monte Mario, che in quel momento erano impegnati in normali controlli del territorio.

Iscriviti alla newsletter