Schlein: “Piazza del Popolo meravigliosa”

piazza



Presenza numerosa in Piazza del Popolo a Roma di militanti e cittadini dove è iniziata la manifestazione Pd, ‘Un futuro più giusto’. L’iniziativa, metterà al centro i temi di più stretta attualità, dalla manovra, al premierato e autonomia, fino, in particolar modo, ai conflitti in Ucraina e Medioriente. In piazza, tuttavia, oltre a quelle dem e della pace, non si vedono bandiere palestinesi o israeliane.

BAGNO DI FOLLA PER SCHLEIN

Applausi scroscianti per la segretaria Elly Schlein, che si è concessa un breve bagno di folla prima di raggiungere il palco. “Piazza del Popolo è meravigliosa, guardate che partecipazione” le sue parole mentre con difficoltà cercava di raggiungere le transenne. Parole non casuali dal momento che piazza del Popolo si è veramente riempita di bandiere Pd e della Pace. Ad aprire il comizio, il padrone di casa, Roberto Gualtieri. “Grazie alla nostra segretaria per aver scelto Roma per questa bellissima manifestazione”, ha detto il sindaco.

GUALTIERI: PARTITO È UNITO, CARICATI DA BELLA PIAZZA

“Il Pd è unito. L’avversario è la destra. Le europee sono un test per la riscossa dell’Europa e del Paese ma con questa piazza ci arriviamo belli carichi. Uniti si vince”. Lo dice il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri durante la manifestazione dem a Piazza del Popolo.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Schlein: “Piazza del Popolo meravigliosa”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.