[current_date format='D, d F, Y']

Roma, stasera Colosseo illuminato con i colori della bandiera Ucraina

roma

Condividi

Roma città della pace si mobilita contro l’ingiustificabile invasione russa dell’Ucraina. Stasera il Colosseo sarà illuminato con i colori della bandiera ucraina mentre domani pomeriggio il Sindaco Gualtieri ha indetto una fiaccolata per la pace in solidarietà al popolo ucraino.

L’appuntamento sarà alle 18 in Piazza del Campidoglio

L’appuntamento sarà alle 18 in Piazza del Campidoglio da cui si partirà con una simbolica marcia per la pace verso il Colosseo. “Condanniamo fermamente l’attacco all’Ucraina. Invito tutte le romane ed i romani a partecipare alla fiaccolata di domani per la pace. Facciamo sentire la nostra presenza a sostegno del popolo ucraino contro una guerra assurda e pericolosa per il futuro dell’Europa. Facciamolo con i colori della pace” ha detto il Sindaco Gualtieri.
[smiling_video id=”243250″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Colosseo, controlli antidegrado e antiabusivismo dei carabinieri

Una nuova attività di controllo dei Carabinieri del Comando Roma piazza Venezia eseguita nel Parco Archeologico del Colosseo e dei Fori Imperiali ha portato a una persona denunciata a piede libero e altri 7 soggetti sanzionati amministrativamente.

Roma, continuano i controlli antiabusivismo al Colosseo

Proseguono i servizi interforze presso l’area archeologica del Colosseo, pianificati con apposita ordinanza del Questore, così come deciso in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblicato in Prefettura.

Iscriviti alla newsletter