A causa di uno smottamento che ha interessato la spalletta all’altezza del civico 435 di via Ardeatina, è stata disposta la chiusura del tratto stradale interessato. Il provvedimento è stato adottato dai Vigili del Fuoco per consentire le operazioni di verifica e prevenire ulteriori rischi per la sicurezza.
Chiusura al traffico e deviazioni
Sul posto sono intervenute le pattuglie del Gruppo VIII Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale, impegnate nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area e nella gestione della viabilità.
Per consentire le verifiche tecniche ed evitare pericoli alla circolazione veicolare, sono state predisposte deviazioni al traffico. In particolare, è stata disposta la chiusura di via Ardeatina nel tratto compreso tra via di Grotta Perfetta e via della Fotografia, in entrambe le direzioni di marcia, ad eccezione dei veicoli diretti a via Pomarico, via della Formelluccia e via Viggiano.
Le operazioni proseguiranno fino al ripristino delle condizioni di sicurezza e al completamento degli accertamenti tecnici necessari.











