Tragico incidente intorno alle 22:45 di domenica 25 gennaio, sulla via Ardeatina, tra il km 22 e 23, presso la località Santa Palomba. A perdere la vita sul colpo il giovane Mauro Trusendi, operaio 24enne residente a Lanuvio, la seconda vittima è un magazziniere di 49 anni residente ad Ardea, morto questa mattina all’Ospedale Civile di Albano Laziale, dove era stato ricoverato in condizioni disperate.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, gli operatori del 118 e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Pomezia, che hanno effettuato i rilievi e stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.
Secondo le prime ricostruzioni, Mauro Trusendi stava guidando una Toyota Avensis e viaggiava in direzione Ardea, quando ha perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta dalla quale sopraggiungeva una Toyota Qashqai. L’ impattato frontale è stato violentissimo.
Insieme a Mauro Trusendi viaggiava un altro ragazzo 23enne, che è rimasto ferito in maniera leggera, ma è comunque stato trasportato in codice giallo all’Ospedale di Albano Laziale.
Samantha Lombardi