Santa Palomba – Incidente mortale sull’Ardeatina

Tragico incidente intorno alle 22:45 di domenica 25 gennaio, sulla via Ardeatina, tra il km 22 e 23, presso la località Santa Palomba. A perdere la vita sul colpo il giovane Mauro Trusendi, operaio 24enne residente a Lanuvio, la seconda vittima è un magazziniere di 49 anni residente ad Ardea, morto questa mattina all’Ospedale Civile di Albano Laziale, dove era stato ricoverato in condizioni disperate.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, gli operatori del 118 e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Pomezia, che  hanno effettuato i rilievi e stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.

Secondo le prime ricostruzioni, Mauro Trusendi stava guidando una Toyota Avensis e viaggiava in direzione Ardea, quando ha perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta dalla quale sopraggiungeva una Toyota Qashqai. L’ impattato frontale è stato violentissimo.

Insieme a Mauro Trusendi viaggiava un altro ragazzo 23enne, che è rimasto ferito in maniera leggera, ma è comunque stato trasportato in codice giallo all’Ospedale di Albano Laziale.

Samantha Lombardi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti