[current_date format='D, d F, Y']

Roma – Incidente mortale sul GRA: un morto e tre feriti

Condividi

Alle 2:30 di stanotte (mercoledì 23 luglio), è avvenuto un altro gravissimo sul Grande Raccordo Anulare di Roma, all’altezza dello svincolo dell’Ardeatina. Sono rimaste coinvolte quattro auto, due delle quali si sarebbero ribaltate. Nel maxitamponamento ha perso la vita un uomo di 67 anni e altre tre persone sono rimaste ferite.

Il tratto di raccordo coinvolto è rimasto chiuso al traffico per parecchie ore per permettere alla polizia stradale di effettuare i rilievi. Solo lunedì sera un altro gravissimo incidente, sulla Cassia bis, ha provocato 2 vittime e numerosi feriti, alcuni anche in modo grave.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Caos sui dati degli incidenti stradali

In un video pubblicato su Instagram, il ministro Salvini ha dichiarato che durante il periodo di Capodanno 2025 si è registrata una riduzione del 21%

Istat, incidenti stradali in Italia-2023

Il 2023 è caratterizzato da una stabilizzazione nella mobilità rispetto al 2022, anno nel quale era stato rilevato un netto incremento, in termini di spostamenti registrati

Raccordo chiuso per incidente: morto un motociclista

A causa di un incidente tra un’autovettura ed una moto, è temporaneamente chiuso al traffico il Grande Raccordo Anulare al km 62,400. Nel sinistro è deceduto il centauro. Il traffico è momentaneamente deviato in complanare al km 59,400.

Iscriviti alla newsletter