Grande Raccordo Anulare, limitazione al traffico per lavori da oggi fino al 10 settembre

ferragosto



Per lavori di riconfigurazione del piano viabile, a partire dalle 21:00 di domani 6 settembre, all’altezza del km 13,840 della carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare, saranno presenti delle limitazioni al transito che comporteranno la chiusura alternate, a seconda delle lavorazioni, delle corsie di sorpasso e centrale e della corsia di marcia e di emergenza, garantendo il transito sempre sulle due corsie non interessate dai lavori.

I lavori consentiranno il rifacimento dei vari strati della pavimentazione stradale  dell’intera carreggiata e rappresentano l’ultima fase  dell’intervento complesso,  di  già ultimato,  di messa in sicurezza del tratto di corsia di emergenza.

Gli stessi saranno eseguiti in turnazione h24.

Nel dettaglio

Nel dettaglio, al fine di predisporre la cantierizzazione, a partire dalle 21:00 di domani fino alle 6:00 del 7 settembre è prevista la chiusura alternata delle corsie centrale e sorpasso e successivamente delle corsie di marcia e centrale.

Dalle 6:00 del 7settembre fino al 10 settembre, inizieranno i lavori di demolizione e ricostruzione dell’intero pacchetto della pavimentazione stradale, compresa la fondazione in misto cementato, delle corsie di emergenza e marcia, durante i quali rimarranno aperte al traffico la corsia centrale e di sorpasso.

A seguire verranno eseguiti i lavori di ripristino della pavimentazione delle corsie centrale e di sorpasso deviando il traffico sulle corsie di emergenza e marcia.

L’ultimazione e la conseguente riapertura al transito dell’intera carreggiata è prevista entro le ore 6:00 di martedì 12 settembre.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Grande Raccordo Anulare, limitazione al traffico per lavori da oggi fino al 10 settembre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.