[current_date format='D, d F, Y']

Grande Raccordo Anulare, traffico rallentato a causa di un incidente

Raccordo

Condividi

A causa di un incidente stradale, traffico rallentato lungo la carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare, all’altezza del km 10,200, in zona Ottavia.

Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha visto coinvolta una moto ed una persona è deceduta.

Al momento si transita sulla sola corsia di sorpasso

Sul posto sono presenti le squadre Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

 

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Raccordo chiuso per incidente: morto un motociclista

A causa di un incidente tra un’autovettura ed una moto, è temporaneamente chiuso al traffico il Grande Raccordo Anulare al km 62,400. Nel sinistro è deceduto il centauro. Il traffico è momentaneamente deviato in complanare al km 59,400.

Iscriviti alla newsletter