Roma, continuano i controlli antiabusivismo al Colosseo

Roma



Proseguono i servizi interforze presso l’area archeologica del Colosseo, pianificati con apposita ordinanza del Questore, così come deciso in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblicato in Prefettura.

Nell’arco della settimana

Nell’arco della settimana , gli agenti della Polizia di Stato e quelli di Polizia Locale Roma Capitale hanno proceduto all’identificazione di 116 persone, di cui 59 stranieri. Fermati anche 23 veicoli e notificate due contestazione al Codice della Strada.

Inoltre, sono stati controllati alcuni venditori ambulanti: nei confronti di uno di questi, risultato essere abusivo, è stata elevata una sanzione amministrativa. 9 sono stati invece i sequestri di materiale vario, tra cui merce alimentare e 2 invece le sanzioni amministrative per violazione del regolamento polizia urbana. Notificato anche un ordine allontanamento.

Il dispositivo di controllo, in atto dal 9 di agosto, sarà attuato anche nei prossimi giorni.

 
[smiling_video id=”197909″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, continuano i controlli antiabusivismo al Colosseo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.