Roma, Ucraina, Ciaccheri: “Sabato 5 novembre tutti in piazza per la pace”

mosca ucraina
Fonte foto: Facebook



“Sabato 5 novembre Europe For Peace chiama alla mobilitazione generale per il cessate il fuoco nel conflitto in Ucraina. Una manifestazione importante proprio perché sa riconoscere la differenza tra aggressore e aggredito in questa rovinosa e drammatica guerra che sta tempestando l’Europa e il popolo ucraino in questi mesi, ma proprio per questo sa riconoscere la necessità e l’urgenza di un negoziato che porti a concludersi le operazioni di guerra, a chiedere un cessate il fuoco e riaprire la possibilità di un futuro di pace dentro il continente europeo.

Come VIII Municipio abbiamo deciso di aderire formalmente a questa manifestazione

Come VIII Municipio abbiamo deciso di aderire formalmente a questa manifestazione e di dare appuntamento alla nostra comunità territoriale dentro questa grande manifestazione per sabato 5 novembre alle ore 13 a piazza della Repubblica a Roma. Una manifestazione importante, come è importante la nostra adesione come Municipio alla Rete Italiana Pace e Disarmo perché il futuro dell’Europa non può tornare a temere la minaccia della guerra nucleare e quindi chiede di scegliere un destino differente che si affidi alla diplomazia e alla forza della pace. Ci vediamo in piazza”.

Così su Facebook il presidente del Municipio VIII, Amedeo Ciaccheri.
[smiling_video id=”389055″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Ucraina, Ciaccheri: "Sabato 5 novembre tutti in piazza per la pace"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.