Latina, “Insieme per la pace” sabato pomeriggio in Piazza del Popolo

latina



Sabato 5 marzo, a partire dalle ore 16, si terrà in Piazza del Popolo una manifestazione organizzata dal Comune di Latina e dal Forum dei Giovani per esprimere e ribadire il rifiuto della comunità pontina alla guerra in Ucraina.

L’iniziativa si svolgerà in forma statica e vedrà la partecipazione di istituzioni e associazioni. Saranno presenti anche rappresentanti della Provincia di Latina e dei Comuni pontini.

Importanza valori

«Vogliamo che sia un momento di riflessione collettiva – osserva il Sindaco Damiano Coletta – sull’importanza di alcuni valori che riteniamo imprescindibili per qualsiasi società civile: la convivenza pacifica tra popoli, la democrazia e la solidarietà. Invito la cittadinanza a partecipare, ovviamente tutto si svolgerà nel rispetto delle prescrizioni anti-Covid. Facciamo sentire il nostro sostegno al popolo ucraino e a tutte le vittime innocenti di un conflitto ingiustificabile».
[smiling_video id=”245773″]

var url245773 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=245773”;
var snippet245773 = httpGetSync(url245773);
document.write(snippet245773);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina, “Insieme per la pace” sabato pomeriggio in Piazza del Popolo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27798 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.