Tor Bella Monaca, operazione dei carabinieri contro l’illegalità

tor bella monaca



Un’operazione è in corso nel quartiere romano di Tor Bella Monaca, con controlli mirati volti al contrasto di ogni forma di illegalità da parte di 100 unità dell’Arma dei Carabinieri, nell’ambito di azioni pianificate dal Prefetto di Roma Lamberto Giannini.

Un tema affrontato nei giorni scorsi

Un tema affrontato nei giorni scorsi durante una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Le attività, organizzate d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, mirano a fornire risposte sollecite a situazioni complesse che destano preoccupazione e allarme sociale, per affermare i valori della legalità e garantire sempre maggiori condizioni di sicurezza ai cittadini.

Decine le perquisizioni da parte dei Carabinieri, anche con unità cinofile, alla ricerca di droga e armi. Nelle strade del quartiere sono in corso controlli, anche alla circolazione stradale con specifici posti di blocco, per la verifica di persone sospette in aree degradate.

Verifiche dei Carabinieri sono in corso, congiuntamente al personale di ACEA ATO2, ARETI e ITALGAS, al fine di verificare la presenza di allacci abusivi alla rete elettrica, idrica e del gas e di eventuali occupazioni abusive degli alloggi di edilizia popolare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca, operazione dei carabinieri contro l'illegalità

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.