[current_date format='D, d F, Y']

Quadraro, carabinieri bloccano scambio di droga: sequestrati 15 kg di hashish

Quadraro

Condividi

Nel corso di alcuni controlli del territorio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Casilina hanno arrestato tre persone, una donna di 33 anni, un uomo di 32 e un 17enne, tutti gravemente indiziati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I militari transitando in via Calpurnio

I militari transitando in via Calpurnio, al Quadraro, hanno notato scendere da un’auto, guidata dalla donna, il 17enne con in mano un borsone nero dirigersi dall’altro lato della strada dove lo attendeva l’altro uomo a bordo di un secondo mezzo. Il ragazzo dopo aver consegnato la borsa è poi ritornato indietro. A quel punto, notato l’insolito movimento, i Carabinieri sono intervenuti immediatamente bloccandoli e identificandoli tutti.

Nel borsone nero vi erano 100 panetti di hashish

Nel borsone nero vi erano 100 panetti di hashish, del peso totale di 10 chili, e nell’autovettura guidata dalla 33enne, i Carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 31 panetti da 100 grammi l’uno e 97 pezzi cilindrici del peso di 15 grammi, della medesima sostanza stupefacente per ulteriori 4,55 Kg. Nelle abitazioni dei 3, a seguito di perquisizione, i militari hanno rinvenuto la somma contante di circa 1300 euro. Dopo l’arresto i tre sono stati condotti in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Presso le aule di piazzale Clodio, il Tribunale di Roma ha convalidato gli arresti della 33enne e del 32enne, che sono poi stati portati in carcere; il minore è stato condotto presso il centro di giustizia minorile di Roma, via Virginia Agnelli.

Si precisa che il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari, per cui l’indagata deve ritenersi innocente fino a sentenza definitiva.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, Quadraro, Luparelli (Sce): “Bene avvio lavori sottopasso Quadraro”

Stamane sopralluogo in zona Quadraro, nel giorno dell’avvio della cantierizzazione per il ripristino del sottopasso di collegamento tra via dei Lentuli e via Decio Mure. Mi sono recato sul posto per essere presente all’inizio dei lavori di riqualificazione di questo passaggio sotto la via Tuscolan

Quadraro, controlli dei carabinieri: arrestate due persone

I Carabinieri della Compagnia Casilina hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri Quadraro e Tuscolano, con particolare riferimento alle zone adiacenti a via dei Sestili, piazza del Quadraretto e largo Spartaco

Iscriviti alla newsletter