Tripolini (FdI): “Degrado e abbandono ovunque, Fiumicino sta diventando brutta”

Tripolini



“Degrado e incuria regnano sovrane ovunque. Dal nord al sud del comune, dall’entroterra al mare, tutto urla abbandono”. A parlare è Gianluca Tripolini, candidato per Fratelli d’Italia alle prossime elezioni amministrative 2023,che aggiunge: “Questa città, una volta era un’oasi felice, bella, curata.

Ora si sta imbruttendo

Ora si sta imbruttendo, complice un’Amministrazione che per dieci anni ha fatto scelte sbagliate da più punti di vista. Un esempio sono i tanti pali di ferro che un tempo sostenevano la segnaletica verticale. Oggi spuntano dai marciapiedi tranciati e arrugginiti, costituendo un pericolo per tutti”.

Che dire poi delle tante discariche

“Che dire poi delle tante discariche abusive che costellano i lungomare. Che esistano gli incivili è un fatto. Ma lo è anche l’immobilismo di alcuni uffici che, allertati dai residenti, non si attivano. Urge un cambio di passo e il 14 è 15 maggio può segnare la differenza”, conclude.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tripolini (FdI): "Degrado e abbandono ovunque, Fiumicino sta diventando brutta"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.