Fiumicino, Tripolini (FDI): “Bagni pubblici inagibili, abbandonati tra sporco e degrado”

Fiumicino



“Completamente abbandonati al degrado.  Questa la situazione in cui versano i bagni pubblici a Largo Paolo Borsellino, la zona dove si svolge ogni giovedì mattina il mercato a Fiumicino. Un servizio che dovrebbe essere fruibile per la collettività, non può e non deve essere così trascurato e abbandonato in condizioni igienico-sanitarie pessime.

Per i cittadini che si recano al mercato

Per i cittadini che si recano al mercato, o che si trovano lì di passaggio, è quasi impossibile usufruire di tali bagni, in caso di necessità: serrature delle porte rotte, scritte ovunque, intonaco che crolla dai muri e dai soffitti, sporcizia sui pavimenti e nei lavandini, Wc in condizioni indecenti.

Perché se si ha a disposizione un bene comune, non viene rispettato? Compito di tenere puliti e rendere utilizzabili i bagni pubblici è sia dei cittadini che li usano, ma anche di chi li ha realizzati: se nessuno va a pulire lo sporco o a fare manutenzione, le problematiche non faranno che aumentare. E’ inaccettabile che tali bagni restino in queste condizioni. Auspichiamo quanto prima un intervento di ripristino del decoro e di pulizia.

Così in una nota rilasciata alla stampa Gianluca Tripolini di Fratelli d’Italia.
[smiling_video id=”355189″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Tripolini (FDI): "Bagni pubblici inagibili, abbandonati tra sporco e degrado"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.