Conte: “Un enorme argine alle mafie fatto di cittadini, associazioni e da tantissimi studenti”



Un enorme argine alle mafie fatto di cittadini, associazioni e, soprattutto, da tanti, tantissimi studenti. I ragazzi con cui ho parlato stamattina in Sicilia alla marcia Bagheria-Casteldaccia contro le mafie rappresentano il seme del cambiamento, il vento che diffonde il “fresco profumo della libertà” e scaccia via “il puzzo del compromesso morale”, di cui parlava Borsellino.

La tazzina della legalità

È stato anche suggestivo potermi collegare proprio da qui con “La tazzina della Legalità” in Calabria, evento con tanti studenti a sostegno degli imprenditori e dei cittadini che si ribellano alle intimidazioni dei clan.
Sicilia e Calabria unite nella lotta alle mafie. Il M5S c’è e ci sarà sempre, non rinunceremo mai ad essere il primo avamposto politico a difesa della legalità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Conte: "Un enorme argine alle mafie fatto di cittadini, associazioni e da tantissimi studenti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27929 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.