Conte: “Un enorme argine alle mafie fatto di cittadini, associazioni e da tantissimi studenti”

Un enorme argine alle mafie fatto di cittadini, associazioni e, soprattutto, da tanti, tantissimi studenti. I ragazzi con cui ho parlato stamattina in Sicilia alla marcia Bagheria-Casteldaccia contro le mafie rappresentano il seme del cambiamento, il vento che diffonde il “fresco profumo della libertà” e scaccia via “il puzzo del compromesso morale”, di cui parlava Borsellino.

La tazzina della legalità

È stato anche suggestivo potermi collegare proprio da qui con “La tazzina della Legalità” in Calabria, evento con tanti studenti a sostegno degli imprenditori e dei cittadini che si ribellano alle intimidazioni dei clan.
Sicilia e Calabria unite nella lotta alle mafie. Il M5S c’è e ci sarà sempre, non rinunceremo mai ad essere il primo avamposto politico a difesa della legalità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti