Ciampino, sanità, la Sindaca Colella incontra il Direttore della Asl Camponi

emanuela colella



La Sindaca di Ciampino Emanuela Colella e l’Assessora alle Politiche Sociali Alessandra Mantuano sono state ricevute dal Direttore Generale della Asl Roma 6 Cristiano Camponi, dal Direttore Sanitario Roberto Corsi e dal Direttore Amministrativo Guglielmo Di Balsamo.

L’occasione per fare il punto

L’incontro è stato l’occasione per fare il punto sulle diverse tematiche che coinvolgono i due Enti; tra queste, il potenziamento dei servizi attivi: dalla neuropsichiatria presso la Asl di via Calò all’Ambufest, struttura di assistenza sanitaria aperta nei fine settimana, soprattutto a livello pediatrico.

“Un primo incontro interlocutorio – ha commentato la Prima Cittadina – L’assistenza sanitaria è un tema per noi prioritario ed è nostra intenzione potenziare le strutture presenti sul territorio in modo da favorire l’accesso alle cure primarie da parte di tutti i nostri concittadini. Ringrazio i Direttori Camponi, Corsi e Di Balsamo per la disponibilità dimostrata; sono certa che avvieremo un fattivo percorso di collaborazione insieme”.

“In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne – ha aggiunto l’Assessora Mantuano – abbiamo evidenziato la necessità di dotare il territorio di uno sportello antiviolenza. Vogliamo costruire una rete virtuosa con Enti sovracomunali e realtà presenti sul territorio per offrire ai nostri cittadini tutti i servizi di cui hanno bisogno”.
[smiling_video id=”416523″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ciampino, sanità, la Sindaca Colella incontra il Direttore della Asl Camponi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.