Ciampino, la cerimonia di insediamento della nuova Sindaca Emanuela Colella 

emanuela colella



Si è svolta ieri pomeriggio presso la sala comunale Iqbal Masih la cerimonia di insediamento della nuova Sindaca di Ciampino Emanuela Colella.

Vorrei ringraziare tutti i cittadini

“Vorrei ringraziare tutti i cittadini – ha dichiarato la Sindaca durante il suo discorso – per aver dimostrato un così forte senso di comunità: da questo vorrei ripartire, perché solo insieme possiamo guidare Ciampino verso un futuro più luminoso”.

“Partiremo da subito con un’opera di manutenzione ordinaria e straordinaria della Città – prosegue –, dai parchi, al cimitero, fino alle strade, i marciapiedi, la viabilità, l’arredo urbano e la biblioteca comunale. Il lavoro da fare è tanto, vogliamo una città efficiente, inclusiva, funzionale e attraente dal punto di vista culturale e associativo”.
[smiling_video id=”302354″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ciampino, la cerimonia di insediamento della nuova Sindaca Emanuela Colella 

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.