[current_date format='D, d F, Y']

Ciampino, la Sindaca Colella incontra il vice Sindaco della Città Metropolitana Sanna

Ciampino

Condividi

La Sindaca di Ciampino, Emanuela Colella, è stata ricevuta dal vice Sindaco della Città Metropolitana di Roma Capitale, Pierluigi Sanna, a seguito della richiesta pervenuta da questa Amministrazione.

L’incontro è stato l’occasione per fare il punto

L’incontro, interlocutorio, è stato l’occasione per fare il punto sulle diverse tematiche che coinvolgono i due Enti: gestione e manutenzione di istituti secondari di secondo grado, strade provinciali, bandi di finanziamento. Tra i punti sul tavolo anche la questione della delocalizzazione degli autodemolitori.

“È stato un incontro molto piacevole – ha commentato la Prima Cittadina – Il vice Sindaco Sanna si è reso subito disponibile ad avviare una collaborazione proficua tra i nostri due Enti con l’obiettivo di lavorare in sinergia per il benessere del nostro territorio. Durante questo primo incontro interlocutorio abbiamo analizzato molti temi a noi cari e sono certa che avvieremo un fattivo percorso di collaborazione insieme”.

“Metteremo a disposizione tutti gli strumenti per poter soddisfare le richieste della Sindaca di Ciampino – ha dichiarato il Vice Sindaco della Città metropolitana, Pierluigi Sanna – coinvolgendo i Consiglieri delegati competenti. È stato un incontro interlocutorio nel quale abbiamo avuto occasione per poter affrontare tematiche generali come accade giornalmente con tutti i sindaci del territorio metropolitano”.

 
[smiling_video id=”379714″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Ciampino, la Sindaca Colella nomina un nuovo Assessore in Giunta

La Sindaca Emanuela Colella ha nominato un nuovo Assessore in Giunta, Franco Paduano, a cui saranno assegnate le seguenti deleghe: Attività produttive e linee di finanziamento dedicate, Turismo e marketing territoriale, Trasparenza e servizi digitali.

Iscriviti alla newsletter