Elezioni politiche, Pacifico (NOI moderati): “Sondaggi e analisi falsati, si tenga in conto il nuovo sistema elettorale”

Marinella pacifico



La Senatrice Marinella Pacifico Gruppo Misto – candidata al Senato della Repubblica per NOI moderati nel collegio Lazio 2, coordinatrice di Coraggio Italia al Senato e nel Lazio, prende posizione sui sondaggi e le analisi diffuse in questi giorni da alcuni media locali e nazionali.

Alcune delle analisi che sono state pubblicate

“Alcune delle analisi che sono state pubblicate – spiega la Senatrice Pacifico – sono limitate e non tengono in conto tutti i fattori di queste elezioni che applicano un nuovo sistema elettorale che va rispettato. Nel Rosatellum, bisogna ricordare, che vanno rispettate le quote di genere, per cui né gli uomini né le donne eletti potranno superare la quota del 60%. Un fatto nuovo e molto importante. Per questo le previsioni  che leggo lasciano il tempo che trovano. L’appello fatto oggi dalla comunità cattolica contro l’astensionismo, attualmente  quotato al 41%, con hashtag #iovoto ci conforta sui risultati della nostra lista. La lista di NOImoderati è il punto di riferimento naturale dei cattolici perché con i nostri valori e le nostre politiche, rispecchiamo la linea politica della dottrina della chiesa e non è un fatto da poco. Moderati e mai populisti.”.
[smiling_video id=”353685″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni politiche, Pacifico (NOI moderati): "Sondaggi e analisi falsati, si tenga in conto il nuovo sistema elettorale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.