Elezioni politiche, Presutto (Impegno Civico): “Con tagliabollette.eu cittadini campani sostengono nostro decreto”

impegno civico



“È partita questa mattina in tutta Italia la campagna di Impegno Civico, il partito fondato da Di Maio, sul taglio delle bollette. È online, infatti, il sito web dedicato https://www.tagliabollette.eu/, al quale collegarsi per calcolare il risparmio in bolletta per imprese e famiglie che si otterrebbe con la proposta di Impegno Civico, il decreto Taglia-Bollette: lo stato paga l’80% delle bollette delle famiglie del ceto medio e in povertà e di tutte le imprese, dalla piccola attività alla grande azienda, fino alla fine dell’anno”. Lo afferma il Senatore Vincenzo Presutto esponente di Impegno Civico e candidato al Senato nel collegio plurinominale  Campania P01 e Puglia P01

Per accedere alla funzione basta collegarsi al sito

“Per accedere alla funzione basta collegarsi al sito – aggiunge -, inserire la cifra da pagare in bolletta e cliccare sul pulsante di calcolo, che istantaneamente darà il risultato dell’importo decurtato dell’80%, come previsto dalla proposta di Di Maio”.

“L’invito di Impegno Civico ai cittadini della Campania è di diffondere e condividere sui social l’iniziativa, per dare sostegno al decreto e ottenere risposta immediata all’emergenza bollette subito dopo le elezioni del 25 settembre” conclude.
[smiling_video id=”353713″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni politiche, Presutto (Impegno Civico): "Con tagliabollette.eu cittadini campani sostengono nostro decreto"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.