Confesercenti, auspichiamo governo in tempi brevi

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella con il Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati e con il Presidente della Camera Roberto Fico,al Parlamento in seduta comune per la cerimonia di giuramento (foto di Francesco Ammendola - Ufficio per la Stampa e la Comunicazione della Presidenza della Repubblica)



Auguri di buon lavoro a tutti i parlamentari neoeletti, con l’auspicio che si possa formare in tempi brevi un nuovo esecutivo. Il Parlamento è chiamato ad assumere decisioni importanti: ci troviamo in una fase molto difficile per l’economia e per le imprese, che hanno bisogno di risposte urgenti e concrete.

Così Confesercenti

L’aumento dei costi dei beni energetici e, di conseguenza, dell’inflazione, rischia di innescare un effetto domino e di trascinare il paese e la sua economia verso la prospettiva drammatica di una possibile recessione. La priorità del nuovo esecutivo deve essere quella di trovare un meccanismo per porre un tetto agli aumenti delle tariffe di gas e luce, come annunciato in altri Paesi, ed uscire finalmente dall’emergenza.
[smiling_video id=”363271″]

var url363271 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=363271”;
var snippet363271 = httpGetSync(url363271);
document.write(snippet363271);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Confesercenti, auspichiamo governo in tempi brevi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.