Elezioni, Ruben Si Stefano (Demos): “Ciani vittoria importante del CSX nell’uninominale di Roma”

Elezioni



“È una brutta notizia per l’Italia svegliarsi con la vittoria del centro destra e dove il secondo partito a vincere è quello dell’astensionismo. In questo scenario desolante sono molto orgoglioso della vittoria del segretario Demos Paolo Ciani nel Collegio uninominale LAZIO 1 – U01 (ROMA CENTRO) con il 38,46%.

Elezioni, non era un risultato scontato

Non era un risultato scontato e rappresenta la prova che le persone, i programmi, le idealità e la credibilità delle storie personali possono fare la differenza e contrastare la disaffezione dalla politica”, così in una nota il Tesoriere nazionale di DEMOS e attuale Capo Segreteria dell’Assessora Barbara Funari al Comune di Roma, secondo cui “questo risultato elettorale che vede la destra avanzare ha segnato chiaramente la strategia da seguire per affrontare le prossime sfide elettorali, in primis quella alla Regione Lazio: personalismi e divisioni portano alla sconfitta, l’unica via percorribile è quella di un campo largo, civico e progressista, nel solco della strada tracciata dal presidente uscente Nicola Zingaretti”
[smiling_video id=”362789″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni, Ruben Si Stefano (Demos): "Ciani vittoria importante del CSX nell'uninominale di Roma"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.