Borrelli: “Dopo 14 anni di assenza i Verdi sono di nuovo in parlamento”

verdi



In tanti mi stanno chiedendo i risultati di queste elezioni. Dopo 14 anni di assenza i Verdi sono di nuovo in parlamento perchè siamo riusciti a superare lo sbarramento del 3%. Questa è una grande soddisfazione per chi come me ha sempre creduto nel movimento ambientalista.

Risultato straordinario

A Napoli e provincia (Campania 1) abbiamo fatto uno straordinario risultato dovuto all’impegno di tutti i candidati e del sostegno di tantissime persone e militanti. Purtroppo nonostante ciò e a causa di questa vergognosa legge elettorale che prevede l’effetto “flipper” ( https://www.thewatcherpost.it/…/candidati-blindati…/ ) il seggio è stato attribuito in Campania 2 anche se in questo collegio la lista ha preso meno voti. Non posso nascondere la mia amarezza perchè ci siamo battuti tantissimo per raggiungere il risultato. Così è la vita. Un grande augurio va al neo eletto deputato Franco Mari che ci rappresenterà in parlamento.
[smiling_video id=”362759″]

var url362759 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=362759”;
var snippet362759 = httpGetSync(url362759);
document.write(snippet362759);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Borrelli: "Dopo 14 anni di assenza i Verdi sono di nuovo in parlamento"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.