Scanzi: “Il problema sarebbe Fedez? Ma non prendetemi per il culo, dai”

fedez



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

Per me Fedez vi sta trollando tutti, da mago di marketing e comunicazione qual è, e non ci pensa neanche a candidarsi. Oltretutto, conoscendolo un po’, credo che lui e la politica politicante siano proprio due mondi paralleli. Un conto è impegnarsi da cittadino qualsiasi (benché famoso) e un altro è stare nei palazzi quasi sempre mefitici della politica. Fedez durerebbe sei secondi. Trovo però mitologico che in tanti, ora, gridino e scrivano cose tipo “no Fedez no, sarebbe ridicolo”, ho perfino letto berlusconiani di peso dire “basta con nani e ballerine”. E lo dicono loro, che i nani e le ballerine li votano e riveriscono da decenni.

Gente senza pudore

Ma il discorso, qui, va allargato a tutti gli italiani. C’è gente che ha votato e vota Berlusconi, Gasparri, Santanché, Pillon, Renzi, Scalfarotto, Calderoli, Borghezio, La Russa, Salvini, Donzelli, Anzaldi, Razzi, Meloni, Nobili, Cunial, Paragone, Barillari, De Luca, Sgarbi, Capezzone, Donato, Quagliariello, Borghi eccetera eccetera eccetera.
Da decenni, fatte salve sporadiche e meritorie eccezioni, il Parlamento italiano è svilito. Sputtanato. Violentato. Ridicolizzato e non di rado ridotto a lattina giudiziaria e morale. Non c’è nessun paese europeo, negli ultimi trent’anni, che abbia ingoiato la rumenta politica che ha ingoiato l’Italia.
E il problema sarebbe Fedez? Ma non prendetemi per il culo, dai.

var url210187 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=210187”;
var snippet210187 = httpGetSync(url210187);
document.write(snippet210187);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22630 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.