Verini: “Dopo Speranza e Lamorgese ora Salvini sta puntando Draghi”

Walter Verini



”La verità è che Salvini, dopo aver boicottato il ministro della Salute e attaccato quello dell’interno, adesso sta puntando il Presidente del consiglio e la riforma fiscale”. Lo ha dichiarato in un’intervista a aiNews24 il deputato del Pd, Walter Verini, che ha poi proseguito: ”Quello della Lega è un atteggiamento che, rischiando di creare problemi al Presidente del consiglio nella sua azione di governo, finisce con il creare problemi anche all’Italia”.

Verini ha poi commentato

“La verità è che la riforma fiscale avrà principalmente lo scopo di aiutare le famiglie e le imprese e di combattere l’evasione, quindi deve essere chiaro a tutti che non ci sarà nessun aumento delle tasse, anzi, semmai ci saranno delle diminuzioni”. Sulle dichiarazioni di Salvini, Verini ha successivamente dichiarato: “Da una parte c’è l’affidabilità di Draghi che si preoccupa degli interessi del Paese, dall’altra l’inaffidabilità del leader della Lega che pensa solo alle scadenze elettorali, a maggior ragione dopo la dura sconfitta che il suo partito ha subito nel primo turno delle amministrative” .

Sempre in riferimento al leader della Lega, Verini ha spiegato: “Non si può stare al governo con l’intenzione di lucrare sulla presenza in maggioranza e allo stesso tempo comportarsi come se stesse all’opposizione, con il solo scopo di raccattare quei voti che sta perdendo irreversibilmente”. Verini ha poi concluso: “Salvini è in uno stato permanente di campagna elettorale. Lui vive la condizione perenne del Papeete e troppo spesso confonde gli interessi del suo partito con quelli del Paese”

Fonte iNews24
[smiling_video id=”203014″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Verini: "Dopo Speranza e Lamorgese ora Salvini sta puntando Draghi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.