Scanzi: “Complimenti a Zingaretti”

crisi



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

Mi è capitato di criticare Zingaretti, pur stimandolo e ritenendolo una bravissima persona, per quella sua tendenza a dir tutto e dir niente. Il suo mi pare a volte una sorta di “immobilismo deliberato”.
Il suo ruolo, in questa crisi, è fondamentale: se tiene lui tiene il Pd. E se tiene il Pd zingarettiano, tiene l’alleanza con M5S e Bersani. E dunque tiene Conte.
Dentro il Pd sono in tanti a remare contro Zingaretti.

Non è uno scenario facile

In questo senso, le sue parole di stamani sono semplicemente perfette. Coraggiose e lucidissime. Leggendole mi è venuto da pensare: “Finalmente, Nicola!”.
Non se ne può davvero più di questa Sinistra per Salvini e di questo “giornalismo” che odia così tanto Conte e l’alleanza di governo attuale da ridursi a tifare Renzi. Facendo quindi il gioco della destra italiana.
Tutto questo è colpevole e vomitevole.
Complimenti a Zingaretti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "Complimenti a Zingaretti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.