[current_date format='D, d F, Y']

Droga: 2 persone arrestate perché in possesso di 2 kg. di sostanze stupefacenti

carabinieri

Condividi

A Pontedera (PI), i militari della locale Compagnia Carabinieri, nell’ambito di un servizio dedicato al controllo del territorio ed al contrasto della droga , hanno tratto in arresto un 40enne ed un 37enne, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio .

Trovati 2 kg. di droga

Più nel dettaglio, i Carabinieri della Stazione di Pontedera,  hanno sorpreso i due in possesso, il primo di  più di 1 kg di marijuana, 37 grammi di hashish e 15 piante di marijuana essiccate ed il secondo di oltre 1,3 kg di marijuana.
Lo stupefacente è stato sequestrato, mentre i due venivano accompagnati presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 

Carabinieri Comunicati Stampa

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Fonte Nuova, carabinieri scoprono serra di marijuana in un garage

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Montelibretti (RM) hanno arrestato un 24enne italiano gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Iscriviti alla newsletter