Fratoianni: “Sconcertante e irresponsabile la campagna sguaiata della destra”

imprese fratoianni



«Devo confessare che trovo sconcertante ed anche irresponsabile la campagna in queste ore di taluni capi della destra italiana con parole sguaiate e non veritiere contro i provvedimenti del governo tesi a limitare la diffusione del contagio del Covid19 nel Paese e ad evitare un’altra tragedia come abbiamo vissuto nella primavera scorsa».

Lo afferma il portavoce nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni

«Sono gli stessi e le stesse – prosegue l’esponente di Leu – che a febbraio non riconoscevano la gravità della pandemia, sono gli stessi e le stesse che questa estate davano spazio a negazionisti e al ‘liberi tutti’. Ora ritornano alla carica solo per lisciare il pelo alla rabbia montante, per raccattare qualche voto in più».

«Un comportamento davvero meschino – conclude Fratoianni – che gli elettori di centro destra non si meritano, e che non si meritano gli italiani tutti».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fratoianni: "Sconcertante e irresponsabile la campagna sguaiata della destra"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27807 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.