[current_date format='D, d F, Y']

Focene, rischia di annegare in mare, salvato da un carabiniere libero dal servizio

Focene

Condividi

Un Brigadiere dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, libero dal servizio, mentre si trovava in spiaggia a Focene, ieri sera verso le 18, ha salvato in mare un 57 romano che stava per annegare.

I fatti

Il Carabiniere, che era in spiaggia con la sua famiglia, avvedutosi della presenza in mare di un bagnante in difficoltà non ha esitato a tuffarsi per soccorrerlo. Per le forte correnti, l’uomo non riusciva a tornare a riva.

Nel frangente, in soccorso sono sopraggiunti anche due addetti al salvamento degli stabilimenti prospicienti il tratto di costa interessato. Il Carabiniere con uno dei due bagnini è riuscito a portare l’uomo a riva che, visibilmente provato, non avendo riportato alcuna ferita, ha preferito tornare a casa e non andare in ospedale.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter