Acilia, scoperta una serra di marijuana in un box: in manette un elettricista



I Carabinieri della Stazione di Acilia da alcuni giorni tenevano sotto controllo l’abitazione di un elettricista 47enne, con precedenti. Tutto è partito dagli insoliti movimenti,  notati dai Carabinieri durante vari servizi perlustrativi, all’interno del giardino di un’abitazione.

Lo scorso pomeriggio, i militari hanno deciso di vederci chiaro

Lo scorso pomeriggio, i militari hanno deciso di vederci chiaro, monitorando dall’esterno i singolari andirivieni dell’uomo che, sovente, trasportava voluminosi pacchi all’interno della casa e dell’attiguo garage.

Insospettiti dal comportamento dell’uomo, i Carabinieri hanno così deciso sottoporlo ad un accurato controllo. Nel corso del blitz, i militari hanno scoperto all’interno del garage dell’elettricista una serra artigianale, completa di lampade alogene, fertilizzanti e dell’impianto di ventilazione, il tutto illecitamente alimentato mediante un allaccio abusivo alla rete elettrica.

La perquisizione ha permesso ai Carabinieri di sequestrare 16 piante di marijuana alte circa 80 cm, quasi 5 kg di fogliame in corso di essiccazione e quasi 3 kg di sostanza stupefacente già maturata.

L’elettricista pusher è finito in manette ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Acilia, scoperta una serra di marijuana in un box: in manette un elettricista

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acilia, scoperta una serra di marijuana in un box: in manette un elettricista

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.