Raggi: “La pianificazione per la ‘Fase 2’ dovrà tenere conto di una diversa organizzazione del lavoro”

fine smart working



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

La pianificazione strategica per la ‘Fase 2’ dovrà tenere conto di una diversa organizzazione della vita e del lavoro. In questa ottica stiamo studiando formule a supporto dei dipendenti capitolini che sono anche mamme o papà. Vogliamo garantire ai genitori la possibilità di lavorare il più possibile in smart working.

Incentivo lavorativo

Una modalità di lavoro che in queste settimane di emergenza ha coinvolto l’80 per cento dei lavoratori del Comune e che continueremo a incentivare.

Nelle prime settimane della ‘Fase 2’ manterremo una altissima percentuale di smart working. Tuttavia nella fase del rientro concederemo questa modalità di lavoro prioritariamente alle mamme e ai papà con figli sotto i 14 anni, anche per contemperare le difficoltà derivanti dalla chiusura delle scuole.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "La pianificazione per la 'Fase 2' dovrà tenere conto di una diversa organizzazione del lavoro"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27843 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.