Raggi: “Il verde, ricchezza da tutelare”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Dopo decenni di incuria e abbandono stiamo facendo investimenti importanti, progetti strutturali e azioni concrete per rigenerare il verde di Roma.

Accordo firmato

Abbiamo firmato un accordo con la Protezione Civile per un piano straordinario di monitoraggio, prevenzione e messa in sicurezza delle alberature ma gli interventi sul verde sono a 360 gradi e riguardano anche le piantumazioni, aspetto fondamentale soprattutto per la gestione degli alberi in ambiente urbano.

Ricchezza da tutelare

Nelle scorse settimane abbiamo piantato 16 aceri in via Marx, 8 in via Aquilonia e 19 in via Breda, mentre in via dei Quattro Venti sono stati piantati i primi 13 olmi (30 in totale quelli previsti) e in via Licata 14 peri da fiore.

Vi terrò aggiornati sui tanti interventi che abbiamo in programma per valorizzare questa immensa ricchezza che merita di essere tutelata nel miglior modo possibile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Il verde, ricchezza da tutelare"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.