Raggi: “Roma riparte dalla cultura”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Roma riparte dalla cultura. Anche quest’anno torna l’Estate Romana: un segnale importante per la ripresa, un appuntamento per tornare a stare insieme e sostenere le attività del settore.
Ieri, nella stupenda cornice della Casa del Cinema a Villa Borghese, abbiamo presentato un calendario ricco di appuntamenti con i progetti del bando e con il programma delle istituzioni culturali cittadine. Sono 65 i progetti per il 2021, con attività in tutti i Municipi per uno stanziamento di 1 milione e 750mila euro.

Inoltre abbiamo pubblicato e stiamo per pubblicare nuovi avvisi pubblici

Roma riparte da qui: dalla musica, dal cinema, dagli spettacoli dal vivo. Penso alla bellissima stagione che abbiamo presentato questa settimana del Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti, alla stagione estiva del Teatro dell’Opera al Circo Massimo e alle nuove sale di lettura all’aperto delle Biblioteche.
Vogliamo riconnetterci con i luoghi e le anime di questa città e spero che l’Estate Romana costituisca un momento di grande energia e coesione per tutti, cittadini e turisti.
[smiling_video id=”181045″]

var url181045 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=181045”;
var snippet181045 = httpGetSync(url181045);
document.write(snippet181045);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Roma riparte dalla cultura"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.