Aprilia, arrestato uno spacciatore e sequestrato diverso quantitativo di droga

banda delle colf



Il 3 maggio 2017, alle ore 17.00 circa, ad Aprilia, i Carabinieri della locale sezione operativa, nell’ambito di mirati controlli finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 38 enne di Roma, S.D. nullafacente. In particolare il predetto, incurante dell’alt intimatogli dalla pattuglia operante, proseguiva la marcia e prima di essere bloccato dopo un breve inseguimento, tentava di disfarsi di involucri successivamente recuperati e risultati contenere 112 grammi di “cocaina” e 30 grammi di “marijuana”. La successiva  perquisizione domiciliare effettuata presso l’ abitazione del prevenuto, consentiva di rinvenire ulteriori 260 grammi di “mannite”, due bilancini elettronici e materiali per il confezionamento dello stupefacente.

Nel medesimo contesto operativo il suddetto veniva altresì deferito all’A.G. in stato di libertà, per aver condotto il veicolo in suo uso, senza la patente di guida in quanto revocata nell’anno 2008. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di latina a disposizione dell’A.G. mentre lo stupefacente  sottoposto a sequestro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, arrestato uno spacciatore e sequestrato diverso quantitativo di droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.