Roma, fermato dai carabinieri un 30enne per spaccio di droga

Roma



I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Roma Cassia, a seguito di un’attività info-investigativa hanno arrestato un romano di 30 anni, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato del retato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico

Nello specifico, il 30enne è stato notato dai Carabinieri mentre percorreva a piedi via Giorgio Strahler, con atteggiamento nervoso. Motivo per cui i militari hanno deciso di controllarlo. Sottoposto a perquisizione personale, il 30enne è stato trovato in possesso di circa 1,3 Kg di hashish, 18 g di cocaina, materiale per il confezionamento e la somma di circa 280 euro in contanti, ritenuti provento della pregressa attività di spaccio, che sono stati sequestrati. Condotto in caserma, l’uomo è stato poi condotto dinanzi al Tribunale di Roma che ha convalidato l’arresto.

Si precisa che il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari, per cui l’indagato è da ritenersi innocente fino a sentenza definitiva.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, fermato dai carabinieri un 30enne per spaccio di droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.