[current_date format='D, d F, Y']

Aranova, arrestato dai carabinieri un 32enne per detenzione e spaccio di droga

spaccio droga aranova

Condividi

Continua senza sosta l’offensiva dell’Arma contro lo spaccio di sostanze stupefacenti sul litorale nord della Provincia di Roma. Coinvolti in prima fila nei costanti servizi finalizzati a prevenire e reprimere episodi di degrado sociale ed abuso di sostanze stupefacenti i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Civitavecchia e in particolare gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Arresto di un cittadino italiano di 32 anni.

L’attività rientrante nell’ambito di un più ampio piano strategico pianificato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma per fronteggiare lo specifico fenomeno ha portato all’arresto di un cittadino italiano di 32 anni.

Nello specifico la pattuglia, insospettita da alcune manovre fatte con la autovettura, lo ha fermato su via Aurelia e ha deciso di controllarlo. I primi esiti della perquisizione permettevano ai militari di rinvenire pochi grammi di cocaina abilmente occultati e già suddivisi in dosi, pronte per essere smerciate nel mercato illecito. La perspicacia degli uomini dell’Arma li ha portati ad approfondire l’ispezione anche all’interno dell’abitazione, ove è stato rinvenuto e sequestrato un vero mercato della droga: 7 g di cocaina, 5 g di hashish e 1 kg di marijuana e tutto il materiale utile per il confezionamento delle dosi.

Al termine del rito di convalida l’arresto è stato convalidato.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, arrestate dai carabinieri 14 persone per spaccio di droga

Nelle ultime 24 ore, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, 14 persone per droga nella Capitale, dal centro storico alle periferie, con il sequestro di centinaia di dosi di sostanze stupefacenti –

ISO: una Nuova Droga 20 Volte più Letale del Fentanyl

Le droghe hanno rappresentato un grave problema sociale sin dall’era psichedelica. Ma da allora, sono diventate sempre più potenti e più letali. Con l’LSD negli anni Sessanta, come pure il crack e l’ecstasy negli anni Settanta e Ottanta

Iscriviti alla newsletter