Aranova, arrestato dai carabinieri un 32enne per detenzione e spaccio di droga

spaccio droga aranova



Continua senza sosta l’offensiva dell’Arma contro lo spaccio di sostanze stupefacenti sul litorale nord della Provincia di Roma. Coinvolti in prima fila nei costanti servizi finalizzati a prevenire e reprimere episodi di degrado sociale ed abuso di sostanze stupefacenti i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Civitavecchia e in particolare gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Arresto di un cittadino italiano di 32 anni.

L’attività rientrante nell’ambito di un più ampio piano strategico pianificato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma per fronteggiare lo specifico fenomeno ha portato all’arresto di un cittadino italiano di 32 anni.

Nello specifico la pattuglia, insospettita da alcune manovre fatte con la autovettura, lo ha fermato su via Aurelia e ha deciso di controllarlo. I primi esiti della perquisizione permettevano ai militari di rinvenire pochi grammi di cocaina abilmente occultati e già suddivisi in dosi, pronte per essere smerciate nel mercato illecito. La perspicacia degli uomini dell’Arma li ha portati ad approfondire l’ispezione anche all’interno dell’abitazione, ove è stato rinvenuto e sequestrato un vero mercato della droga: 7 g di cocaina, 5 g di hashish e 1 kg di marijuana e tutto il materiale utile per il confezionamento delle dosi.

Al termine del rito di convalida l’arresto è stato convalidato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aranova, arrestato dai carabinieri un 32enne per detenzione e spaccio di droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.