Colleferro, fermato un 26enne indiziato per spaccio di droga

Colleferro

Continua incessante l’attività della Polizia di Stato, su tutto il territorio della capitale e della provincia, volta alla prevenzione e alla repressione dei reati inerenti gli stupefacenti. Un’importante operazione è stata svolta degli agenti del Commissariato Colleferro che, nella tarda serata del 12 aprile, hanno arrestato un 26enne del luogo perché gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio.

Dopo una scrupolosa attività d’indagine

I poliziotti, dopo una scrupolosa attività d’indagine, hanno appreso che in un locale di pertinenza di un immobile sito in via Casilina, precisamente all’interno di un vano sottoscala protetto da un cancello chiuso con un lucchetto, veniva probabilmente celata sostanza stupefacente. All’esito di un’attività di osservazione e controllo, i poliziotti hanno notato un uomo accedere al sottoscala e rovistare con fare sospetto all’interno di un trolley.

L’uomo, vistosi scoperto, ha tentato di fuggire ma, dopo una breve colluttazione, è stato bloccato dagli agenti. All’interno della valigia sono stati rinvenuti  4,7 kg di hashish, 350 grammi di cocaina, un coltello da cucina e una forbice utilizzata per il taglio della sostanza stupefacente, oltre a materiale per la pesatura e il confezionamento della stessa. Ultimati gli accertamenti l’uomo è stato portato presso gli uffici di polizia dove è stato arrestato. Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Velletri  ha convalidato l’operato dei poliziotti.

Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti